Architettura e immagine negli arredamenti farmacie
La creatività dei nostri progetti per gli arredamenti farmacieArredamenti farmacie: immagine e architettura
L’immagine, la suggestione, l’atmosfera, gli arredamenti farmacie influiscono sull’acquisto dei prodotti da parte della clientela.
Il nostro ruolo è quello di progettare e realizzare arredamenti farmacie con ambienti caratterizzati, con vetrine da dedicare a spazi espositivi tematici che inducano il cliente ad entrare nella Vostra farmacia. Una volta entrato il cliente deve a trovarsi a proprio agio, deve poter scoprire i servizi ed i prodotti offerti dalla farmacia e deve apprezzare il vantaggio di trovare in un unico spazio la competenza e i consigli di professionisti per la salute e il benessere.
Gli strumenti che mettiamo a disposizione del titolare, per rendere unica la propria farmacia sono l‘architettura degli interni e dell’arredamento, l’immagine grafica e architettonica dell’esposizione, l’illuminazione e la qualità dei nostri arredamenti farmacie.
L’architettura degli interni, abbinata all’arredamento e allo studio grafico dell’immagine coordinata permettono di creare ambienti razionali e di impatto per l’esposizione dei prodotti. Il progetto degli espositori, del banco etico e dei vari elementi che compongono gli arredamenti sono studiati per evidenziare e valorizzare i prodotti e i servizi offerti dal farmacista.
Nei nostri progetti architettonici e di arredamenti farmacie non trascuriamo mai il rapporto fra la funzionalità che devono avere le varie funzioni e l’immagine e architettura dei locali. Secondo noi un buon progetto deve avere un corretto equilibrio tra funzione, immagine, costo e velocità di realizzazione.
Attraverso lo studio illuminotecnico cerchiamo di qualificare i vari elementi architettonici e di arredo mettendo in evidenza le forme spaziali dei locali e le zone di esposizione dei diversi prodotti. Per l’illuminazione i nostri progetti di arredamenti farmacie prevedono apparecchi equipaggiati con sorgenti luminose ad alta resa e basso consumo in modo da far aumentare la redditività globale dell’attività.
Ogni nostro progetto di arredamenti farmacie include sempre lo studio della grafica e dei colori utilizzati per identificare le varie aree merceologiche e qualificare gli spazi e per rendere la Vostra farmacia unica e facilmente riconoscibile dall’esterno.